Benvenuto!

Midland

Midland

Il gruppo Cte International nasce nel 1972 a Reggio Emilia, headquarter e base della Ricerca e Sviluppo di un gruppo leader nel settore delle radiocomunicazioni a livello internazionale. 
Produce e distribuisce prodotti ad alto contenuto tecnologico con una gamma che spazia dai ricetrasmettitori, ai classici “baracchini” nella banda CB, passando per le radio amatoriali, sistemi di comunicazione interfoni Bluetooth, fino ad arrivare ai modelli professionali destinati a reti autonome di comunicazione ed intelligence pubblica e privata.

L’interpretazione delle esigenze di mercato applicata alla conoscenza delle tecnologie più avanzate, consente a Cte International di sviluppare autonomamente prodotti e sistemi integrati di radiocomunicazione nonchè di progettare applicazioni personalizzate distribuite in tutto il mondo.
Nel corso degli anni Cte International ha costruito, grazie ad un'intensa politica di espansione internazionale, un Gruppo commerciale con sedi e consociate in tutti i principali paesi del mondo, di cui è il quartiere generale e base della Ricerca & Sviluppo. Cte International è proprietaria del marco di prodotto utilizzato a livello mondiale Midland.